Tre persone sono finite in manette a Villaricca per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. A eseguire gli arresti sono stati i Carabinieri della stazione di Villaricca, che hanno sequestrato complessivamente oltre 3 chili di hashish.
In carcere sono finiti i coniugi Raffaele D’Ausilio e Cristina Napolano, insieme al 28enne Luigi Zannella. I due uomini sono stati fermati mentre viaggiavano in auto, durante un posto di controllo. Alla richiesta di accostare, i militari hanno proceduto alla perquisizione del veicolo, rinvenendo 2 dosi di hashish, 24 stecchette della stessa sostanza e 350 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Successivamente, i Carabinieri si sono recati presso l’abitazione dei coniugi. Prima ancora di iniziare la perquisizione, Cristina Napolano è stata sorpresa mentre cedeva droga ad alcuni clienti. All’interno dell’appartamento sono stati trovati circa 3,2 chili di hashish, oltre a materiale per il taglio e il confezionamento della sostanza.
Al termine delle operazioni, tutti e tre gli indagati sono stati arrestati e condotti in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.










