Afragola, sorpreso a cedere droga: arrestato 23enne dalla Polizia

Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione e traffico di sostanze stupefacenti.

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 23enne napoletano per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, gli agenti del Commissariato di Afragola, durante l’attività di controllo del territorio, transitando in via Alcide De Gasperi, hanno notato il giovane a bordo di un’autovettura mentre, in cambio di una banconota, cedeva qualcosa a un’altra persona che si allontanava rapidamente facendo perdere le proprie tracce.

I poliziotti sono intervenuti immediatamente, riuscendo a bloccare l’indagato. A seguito del controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di 6 involucri di marijuana, per un peso complessivo di circa 8 grammi. All’interno del veicolo sono stati inoltre rinvenuti 10 involucri di hashish, per un peso totale di circa 18 grammi, e 475 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Alla luce di quanto accertato, il 23enne è stato tratto in arresto dal personale operante.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano