Schianto mortale sull’A16, coppia travolta e uccisa: due vittime alle porte di Nola

Violento incidente sull’autostrada A16 Napoli–Canosa, in direzione Napoli. A perdere la vita una donna di 60 anni e un uomo di 65, probabilmente marito e moglie. Indagini in corso

Un tragico incidente stradale si è verificato nella serata di ieri lungo l’autostrada A16 Napoli–Canosa, in direzione Napoli, nel territorio del Comune di Nola, in prossimità dello svincolo per l’A30. Il violento scontro tra due autovetture è costato la vita a due persone, rendendo inutili i soccorsi.

A perdere la vita sono stati una donna di 60 anni e un uomo di 65, con ogni probabilità marito e moglie. Le condizioni dei due occupanti sono apparse immediatamente gravissime: all’arrivo dei sanitari non è stato possibile fare altro che constatarne il decesso sul posto.

I rilievi della polizia stradale

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Avellino, competenti per il tratto autostradale. I militari hanno effettuato i rilievi tecnici necessari a ricostruire l’esatta dinamica dello scontro, avviando gli accertamenti per chiarire le responsabilità.

Le cause del sinistro sono attualmente al vaglio degli investigatori. Al momento non vengono escluse diverse ipotesi, mentre proseguono le verifiche per comprendere cosa abbia provocato la collisione tra i due veicoli lungo un tratto particolarmente trafficato.

Traffico deviato e gestione della viabilità

Per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza della carreggiata, la circolazione è stata temporaneamente deviata all’uscita dell’A30, al casello di Nola. In direzione del capoluogo partenopeo non si sono registrate ripercussioni significative, grazie alla gestione dei flussi da parte delle forze dell’ordine presenti sul posto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Napoli risorge al Maradona, ma perde capitan Di Lorenzo
SuccessivoUltime di mercato Juve Stabia: ufficiale Kassama dal Trento. Piscopo ceduto al Bari
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.