La S.S. Juve Stabia ha comunicato di aver raggiunto un accordo con l’A.C. Trento per l’acquisizione, a titolo temporaneo, del difensore Sheriff Kassama, che si lega al club gialloblù fino al 30 giugno 2026.

Nato a Feltre il 16 settembre 2004, Sheriff cresce nel settore giovanile del Monza, con cui milita fino alla stagione 2022/23, per poi passare all’Inter Primavera. Dopo aver disputato il campionato 2023/24 nuovamente con il Monza Primavera, nella scorsa stagione fa il suo esordio tra i professionisti con la maglia del Trento, collezionando 21 presenze nel Girone A di Serie C. Nella stagione in corso, al Bari, ha totalizzato 6 presenze.

Le prime parole di Sheriff Kassama

Le prime parole di Sheriff dopo la firma del contratto: “Sono contento di essere arrivato a Castellammare, non vedo l’ora di vedere i tifosi allo stadio. Forza Vespe!”. Il calciatore ha scelto il numero 21.

Piscopo ceduto al Bari

Inoltre la società ha comunicato di aver raggiunto un accordo con la S.S.C. Bari per la cessione, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, dell’attaccante Kevin Piscopo.

Arrivato a Castellammare nella stagione 2023/24, Kevin ha collezionato 93 presenze, mettendo a segno 8 reti e 12 assist con la maglia gialloblù. Nel corso della sua esperienza ha contribuito alla vittoria del campionato di Serie C – Girone C e al raggiungimento della semifinale Play Off di Serie B nella scorsa stagione.

Mercato in entrata: Juve Stabia ancora attiva

La Juve Stabia è sempre attiva per puntellare il suo attacco. In questo senso ci sono rumors per Bellini dalla Pianese, Corona dal Palermo, Gondo dalla Reggiana e Okoro dalla Juventus Next Generation.
Da vedere fino a lunedì sera.

Domenico Ferraro

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano