Non si arresta l’allarme microcriminalità nell’area dei Monti Lattari. Dopo i furti e i tentativi di truffa registrati nei giorni scorsi, nella notte tra martedì e mercoledì alcuni malviventi hanno fatto esplodere il bancomat della filiale dell’Istituto di Credito Popolare di Viale della Vittoria, scappando via con il bottino ancora in fase di quantificazione.
Tutto è accaduto intorno alle 4.15, quando la zona era deserta. Sul posto, per effettuare tutti i rilievi, si sono recati i carabinieri del nucleo operativo di Castellammare di Stabia. Secondo le prime indagini, gli sconosciuti hanno portato via l’Atm dopo averlo fatto esplodere nel cuore della notte. Fortunatamente non risultano feriti e il danno è ancora da quantificare. Una volta messo a segno il colpo, i malviventi sono scappati a bordo di un’Audi 3 di colore nero, dirigendosi verso la costiera amalfitana.
Durante la fuga, i rapinatori hanno anche forzato un posto di blocco dei carabinieri, prima di abbandonare l’automobile a Cetara e scappare a pie.
Francesco Fusco










