Sant’Antimo, discoteca chiusa: priva di impianto antincendio, denunciato il titolare

Rilevate alcune difformità catastali e anomalie sulla normativa sanitaria e HACCP. Nessun lavoratore in nero dei 26 controllati

Violazione della normativa sulla prevenzione degli incendi. E’ questo il reato contestato al titolare di una discoteca di Sant’Antimo, durante un’ispezione dei Carabinieri della compagnia di Giugliano, del NIL e personale dell’ASL Napoli 2 Nord.

Da quanto emerso, il locale era privo di un impianto antincendio al piano superiore. Assente anche una figura deputata e istruita sulle normative anticendio. Rilevate alcune difformità catastali e anomalie sulla normativa sanitaria e HACCP.

Nessun lavoratore in nero dei 26 controllati. Tutti i clienti sono stati fatti uscire prima della fine della serata. Sospesa l’attività.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFrana nella Valle dei Mulini, strada chiusa e paura a Gragnano: masso precipita sull’asfalto
SuccessivoLe Olimpiadi, la tregua sacra e lo strano silenzio di una telecamera
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.