Un incendio ha divorato la pizzeria Benvenuti al Sud di Secondigliano. Nessun danno strutturale allo storico locale. Escluso l’ipotesi dolosa.
Si allontana l’ipotesi di un avvertimento o di una ritorsione dall’incendio divampato nel corso della notte tra domenica 8 e lunedì 9 febbraio a Secondigliano, che ha interessato la nota pizzeria Benvenuti al Sud.
Secondo le prime ricostruzioni, a causare le fiamme potrebbe essere stato un problema tecnico oppure un corto circuito. Sul posto sono intervenuti i poliziotti e i vigili del fuoco, al lavoro da diverse ore per domare le fiamme.
Nessun danno strutturale, distrutti tavoli e sedie
Stando a quanto riportato da alcuni cittadini, le fiamme potrebbero essersi propagate verso l’edificio accanto, sede di un gommista. Grande la paura per i residenti, che sul gruppo Facebook Secondigliano è cosa nostra si sono confrontati sull’accaduto.
In fiamme tavoli e sedie ma pare che non ci siano stati danni strutturali. In un primo momento gli investigatori non avevano escluso alcuna pista, inclusa quella dolosa. Ma, come detto, dai rilievi sarebbe emerso un problema tecnico all’interno del locale.
L’allarme è scattato a notte fonda, su segnalazione proprio dei cittadini, che hanno chiamato il 112 segnalando fiamme e fumo nero.










