Prima la lite tra clochard, poi numerosi colpi esplosi: una notte di paura nel quartiere San Lorenzo a Napoli

Una lite violenza tra clochard, poi colpi esplosi in strada che sono finiti nel soffitto dell'abitazione di una giovane donna. La notte di paura nel quartiere San Lorenzo.

Prima una lite tra clochard, poi i colpi d’arma da fuoco esplosi: una notte di paura nel quartiere San Lorenzo di Napoli. 

Nella tarda serata di ieri i carabinieri in pattuglia nella zona e del Nucleo Operativo Stella hanno arrestato per tentato omicidio due cittadini marocchini di ventisei e trentun’anni. Entrambi irregolari in Italia e senza fissa dimora, sono stati sorpresi in piazza Leone – zona Porta Capuana – poco dopo aver accoltellato un connazionale di ventinove anni, anche lui irregolare e senza fissa dimora.

I due, dopo un breve inseguimento, sono stati bloccati e arrestati per tentato omicidio. Ora si trovano in carcere in attesa di giudizio.

Tre colpi d’arma da fuoco finiscono nel soffitto di una 32enne

Intorno all’una, i carabinieri della sezione radiomobile e della compagnia Stella sono intervenuti in vico Pergola Sant’Antonio Abate, situato sempre nel quartiere San Lorenzo. Poco prima avevano ricevuto la segnalazione di numerosi colpi d’arma da fuoco esplosi nella zona.

Giunti sul posto, hanno constatato che tre di questi colpi erano finiti nel soffitto dell’abitazione di una donna di trentadue anni. Non ci sono feriti. I militari indagano per ricostruire dinamica e matrice.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJesi battuta 3 a 0, vittoria numero 13 per la Coge Vesuvio Oplonti
SuccessivoSpari in strada a Napoli e Somma Vesuviana nel weekend: torna l’incubo della violenza
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.