Torre Annunziata si prepara a celebrare il Carnevale 2026 con due appuntamenti dedicati ai più piccoli e alle famiglie, organizzati dall’Amministrazione Comunale in occasione del martedì grasso. Le iniziative si svolgeranno tra Villa del Parnaso e Rovigliano, offrendo momenti di intrattenimento e aggregazione.
Il Villaggio dei dinosauri a Villa del Parnaso
Il primo evento è in programma domenica 15 febbraio presso Villa del Parnaso, dove prenderà vita il Villaggio dei dinosauri. Dalle ore 10.00 alle 13.00, i bambini potranno partecipare a diverse attività pensate per il divertimento e la creatività.
Il programma prevede animazione per bambini, laboratori creativi, baby dance, giochi gonfiabili e numerose attrazioni a tema dinosauri, trasformando la villa comunale in uno spazio dedicato interamente al gioco e alla fantasia.
Festa di Carnevale a Rovigliano il martedì grasso
Il secondo appuntamento è fissato per martedì 17 febbraio e si svolgerà nel quartiere Rovigliano. Dalle ore 16.00 alle 20.00, la festa di Carnevale animerà gli spazi adiacenti la Chiesa di San Michele Arcangelo.
L’iniziativa prevede animazione per bambini e famiglie, con la presenza di gonfiabili, clown, bolle di sapone e uno spettacolo di fuoco, pensato per coinvolgere grandi e piccoli in un pomeriggio di festa.










