Napoli, Secondigliano: picchia un fratello e accoltella l’altro, arrestato 38enne

I Carabinieri della stazione di Napoli, nel quartiere Secondigliano, hanno arrestato un 38enne del posto con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

I militari sono intervenuti in un appartamento della zona dopo una segnalazione al 112. All’arrivo hanno trovato un clima di forte tensione, tra urla e tracce di sangue.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo avrebbe prima aggredito il fratello 20enne, per poi scagliarsi contro l’altro fratello, 40 anni, che ha riportato le conseguenze più gravi. Quest’ultimo è stato colpito alla coscia con un coltello da cucina.

In attesa dell’arrivo dei sanitari del 118, i carabinieri hanno bloccato il 38enne e avviato gli accertamenti. Dalle prime indagini è emerso che i maltrattamenti si sarebbero protratti nel tempo, non solo ai danni dei fratelli ma anche dei genitori. Non si esclude che all’origine dell’aggressione possa esserci una presunta dipendenza da sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato arrestato e trasferito in carcere. Ai due fratelli aggrediti sono stati diagnosticati rispettivamente 4 e 6 giorni di prognosi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano