Un 13enne è finito al pronto soccorso nella notte dopo una lite tra minori avvenuta nei pressi del McDonald’s di via Appia Sud, nel Comune di Giugliano in Campania. Il ragazzo ha riportato traumi multipli al volto ed è stato medicato all’ospedale San Giuliano, dove sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Melito per avviare gli accertamenti.

L’intervento al pronto soccorso

I militari dell’Arma sono stati allertati dal personale sanitario del pronto soccorso del San Giuliano, dove il minore è giunto con evidenti segni di percosse.

Secondo una prima ricostruzione, le lesioni sarebbero state provocate verosimilmente da un altro minorenne, al termine di una lite.

L’aggressione in via Appia Sud

L’episodio sarebbe avvenuto nei pressi del punto di ristoro lungo via Appia Sud, a Giugliano in Campania. Non è ancora chiaro cosa abbia scatenato l’aggressione.

Gli investigatori ritengono tuttavia verosimile che i due ragazzi si conoscessero già prima dell’alterco. Sono in corso le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e identificare il presunto responsabile dell’aggressione.

Le condizioni del 13enne

Il giovane è stato dimesso con una prognosi di 20 giorni. I medici hanno riscontrato una frattura alle ossa nasali, oltre a contusioni e distorsione a faccia e collo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFrana sulla Statale Sorrentina, crolla muro allo Scrajo: traffico interrotto tra Castellammare e Vico Equense
SuccessivoControlli anti-movida tra Torre del Greco, Ercolano, Cercola e Pollena Trocchia: chiusa una discoteca abusiva
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.