Weekend  importante per il Centro Basket Torre Annunziata che nel Torneo minibasket disputatosi a Fondi (LT) ha ottenuto un brillante terzo posto nella Coppa Carnevale. Il torneo, che ha coinvolto dodici squadre in questo fine settimana, è andata alla formazione di Willie Rieti che in semifinale ha superato i lupi del CBTA ed in finale ha avuto la meglio sulla SMG Latina.

Volevo pubblicamente ringraziare l’assessore Fabrizio Macaro, organizzatore di un torneo competitivo con la presenza di squadre attrezzate, che si sono date battaglia nelle varie strutture sportive della città di Fondi. Noi abbiamo provato a dire la nostra vincendo contro Sabotino, Cassino, Gaeta e Terracina – afferma Luca La Roccama non potendo nulla in semifinale contro Rieti che poi ha vinto meritatamente il torneo. Un grazie di cuore ai genitori del CBTA che hanno dato la possibilità ai giovani lupi oplontini di un confronto tecnicamente valido in terra laziale“.

Ci saranno in programma altri tornei fino alla fine della stagione sportiva con la speranza di ben figurare in tutte le manifestazioni nazionali ed internazionali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpari nella notte a Chiaia: arrestati due 20enni per tentato omicidio dopo la fuga in scooter
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.