Follia nella notte a Fuorigrotta: rissa al Mc Donald’s, 17enne tenta di accoltellare un coetaneo

Violento scontro tra giovanissimi in via Lepanto: durante la colluttazione spunta un coltello. Un fendente lacera il giubbotto di uno dei coinvolti, ma non si registrano feriti. Indagini in corso.

Momenti di tensione nella notte in via Lepanto, dove un gruppo di minorenni si è affrontato all’interno del fast food. Un giovane ha tentato di colpire un coetaneo con un coltello, lacerandogli il giubbino.

Notte di tensione a Fuorigrotta, dove una violenta lite tra giovanissimi ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Intorno al mezzanotte e mezza, i carabinieri della pattuglia mobile di zona Bagnoli sono intervenuti in via Lepanto all’interno del Mc Donald’s, in seguito a una segnalazione per rissa in corso.

La dinamica e il tentato accoltellamento

Secondo quanto finora ricostruito, un gruppo di ragazzi di età compresa tra i 17 e i 17 anni avrebbe dato vita a una violenta colluttazione per motivi ancora in fase di accertamento. Durante lo scontro, la situazione è degenerata quando uno dei partecipanti ha estratto un coltello, scagliandosi contro un altro giovane coinvolto nella rissa.

Il fendente non ha raggiunto il corpo del ragazzo, ma ha solo lacerato il suo giubbotto. Non si registrano feriti.

Indagini in corso

I militari dell’Arma, giunti sul posto immediatamente dopo l’accaduto, hanno avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica dei fatti. Sono attualmente al lavoro per risalire all’identità di tutte le persone coinvolte nello scontro e del responsabile del tentato accoltellamento, che poi si è dileguato.

Fondamentali per la ricostruzione dell’episodio, potrebbero rilevarsi le testimonianze dei presenti e le immagini dei sistemi di videosorveglianza del locale e della zona.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCarnevale, scatta il blitz a Napoli: sequestrate maschere e parrucche tossiche per bambini
SuccessivoUn “gigante” da salvare: a Sant’Agnello la spettacolare potatura del platano secolare
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.