No, non è un sogno… è tutto vero, il Savoia capolista

Ritorna "Il chiodo del martedì", il commento del primo tifoso savoiardo. Tanto cuore, tanto amore per i bianchi (arancio o nero) di Torre Annunziata

Mi sveglio di buon mattino e come al solito accendo la tv per vedere come gira il mondo, ma le notizie non sono buone, anzi quasi mi converrebbe spegnere la tele e recuperare un po’ di sonno perduto. Ma non funzionerebbe, tutto rimarrebbe com’era prima.

Un momento… avevo dimenticato di controllare qualcosa: il mio Savoia. Stanotte ho sognato di aver vinto la partita col Castrum Favara, ovviamente era un sogno, tant’è che ho visto anche i goal, eh si, i sogni li faccio a colori.

Apro YouTube e rivedo ciò che ho visto nel mio sogno: Nussbauer, Meola e Checa hanno segnato, violando anche il campo dell’ex Pro Favara… e mò domenica arriva la Nissa, che viaggia ad un solo punto da noi.

Siamo primi in classifica, stiamo lottando per salire in Lega Pro… ora sono quasi sveglio, ecco la cosa che sta funzionando è il Savoia, la mia, nostra squadra che da più di un secolo ci regala la gioia di vivere.

Funziona davvero e devo dire che il buon Nazario Matachione ha centrato tutti gli obiettivi, ora anche Nussbaumer sta mettendo in mostra le sue caratteristiche così come Jordan Boli, ottimi acquisti che daranno una mano per la costruzione di un sogno da tanto tempo sognato e che soltanto adesso sta trovando la strada della realtà. Il percorso è ancora in progress, ma è un piacere osservare questi ragazzi che ci apriranno le porte dei professionisti, ma non parliamo ancora, ora è solo il tempo di gioco.

Domenica c’è la sfida col la Nissa e da Caltanissetta si annunciano arrivi che rispettiamo e sono benvenuti, vorrei dire “vinca il migliore” ma mi viene meglio “Vincano i bianchi o arancione o neri“, qualunque maglia avrà per noi è sempre il nostro magico Savoia e allora FORZA SAVOIA e basta così… E mò bona jurnata

Ernesto Limito

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano