Paura alle Poste di Giugliano, due rapinatori irrompono nei locali: l’intervento dei carabinieri sul posto

L’importo sottratto non è stato ancora quantificato con precisione e sarà oggetto di accertamenti nelle prossime ore

Momenti di tensione questa mattina, intorno alle ore 10:00, a Giugliano in Campania, dove i carabinieri sono intervenuti presso l’ufficio postale di via I Maggio per una rapina consumata pochi minuti prima.

Secondo una prima ricostruzione, ancora in fase di verifica, due persone con il volto travisato avrebbero fatto irruzione all’interno della sede, riuscendo ad impossessarsi di denaro contante. L’importo sottratto non è stato ancora quantificato con precisione e sarà oggetto di accertamenti nelle prossime ore.

Preparativi per una rapina
Paura alle Poste di Giugliano, due rapinatori irrompono nei locali: l’intervento dei carabinieri sul posto

L’azione sarebbe stata rapida. I malviventi, dopo aver ottenuto il denaro, si sarebbero dileguati facendo perdere le proprie tracce prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Al momento non si registrano feriti: né tra i dipendenti dell’ufficio postale né tra i clienti presenti in quel momento all’interno dei locali.

Sul posto sono intervenute le pattuglie dell’Arma che hanno immediatamente avviato le indagini, raccogliendo le testimonianze dei presenti e acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza, sia interni all’ufficio postale sia delle telecamere presenti nella zona.

Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti e individuare i responsabili. Non si esclude che elementi utili possano emergere dall’analisi dei filmati e da eventuali riscontri tecnici nelle prossime ore. Indagini in corso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUno Stradivari per Annalisa: al Trianon la musica sfida la camorra nel nome della memoria
SuccessivoScandalo istruzione in Campania: diplomi “fantasma”, minori al lavoro e accordi illeciti tra istituti. Blitz a Caivano e Crispano
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.