San Sebastiano al Vesuvio, 17 febbraio 2026 – L’adrenalina è pronta a esplodere. Sabato 21 febbraio alle ore 17:30 il PalaWojtyla ospiterà “I Miti del Wrestling: Il ritorno dei gladiatori”, evento a ingresso gratuito (fino a esaurimento posti) con grandi star internazionali e ben sei titoli in palio per una vera e propria Night of Champions.
Titolo UE “Campione dei Campioni”
Match clou della serata sarà quello valido per il titolo “Campione dei Campioni” dell’Unione Europea de I Miti del Wrestling: il romano Flavio Augusto sfiderà il gigante da 140 kg Luke Astaroth, in un confronto che si preannuncia esplosivo.
Sfida mondiale ed europea
Altro incontro di cartello vedrà protagonista il campione mondiale Kobe Nitro, esponente della WAW, la storica federazione britannica guidata dalla famiglia della superstar Paige.
Ad attenderlo la leggenda del wrestling europeo Fabio Ferrari, che metterà in palio il titolo europeo della PWLE: chi vincerà porterà a casa entrambe le cinture.
Titoli e ospiti speciali
In programma anche:
-
La difesa del Bruno Sammartino Legacy Women’s Championship da parte di Miss Monica, volto noto anche in WWE.
-
Il titolo italiano della Dream, messo in palio da Gianluca Vitale.
-
L’EPW Silver Title, detenuto dal casertano Omar Prince.
Tra gli ospiti d’onore anche Max Peach, già atleta della federazione tedesca Westside Xtreme Wrestling.
Spazio inoltre a match tra pesi leggeri e incontri di coppia per una serata che promette spettacolo, colpi di scena e grande wrestling nel cuore dell’area vesuviana.










