Il giallo del cartello segnaletico usato come bersaglio a Napoli

Qualcuno avrebbe sparato alcuni colpi verso un tabellone stradale del comune, che delimita l'area intederdetta al passaggio pedonale. 21 fori totali, ma alcuni potrebbero essere antecedenti.

Una segnalazione arrivata al 112 di colpi d’arma da fuoco ha fatto immediatamente scattare l’arrivo dei carabinieri che, giunti sul posto, hanno trovato un cartello stradale crivellato di colpi, ma nessun bossolo sull’asfalto.

È giallo nel capoluogo campano, dove nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 febbraio, la quiete cittadina è stata bruscamente interrotta dal rumore dei colpi di arma da fuoco all’altezza del civico 41 di via Salita dello Scudillo.

Qualcuno avrebbe sparato alcuni colpi verso un tabellone stradale del comune di Napoli che delimita l’area intederdetta al passaggio pedonale. Poi è scappato. Come scritto, a terra non sono stati rinvenuti bossoli, ma sul cartello sono stati contati ben ventuno fori.

Sull’accaduto sono già al lavoro i carabinieri della compagnia Napoli Stella, che ritengono che alcuni di questi fori possano essere antecedenti. Nessuna ipotesi al momento è esclusa: un’intimidazione, un avvertimento, e neppure quella di un “gioco” tra baby gang.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUna motonave si incaglia sull’arenile a Castellammare: salvato l’equipaggio e sventato un disastro ambientale
SuccessivoBimbo trapiantato al Monaldi: cos’è e come funziona la Pcc. L’appello della madre: “Donate all’Aido”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.