Giugliano in Campania: ai domiciliari ma in auto con una donna, arrestato 29enne

È notte inoltrata nella frazione di Varcaturo quando, all’interno di un’auto parcheggiata, ci sono un uomo e una donna. Una semplice chiacchierata, forse un primo appuntamento. Ma lui sarebbe dovuto essere a casa, agli arresti domiciliari.

Il controllo

È circa l’una quando una gazzella dei Carabinieri percorre via Ripuaria per un controllo di routine a un 29enne sottoposto alla misura cautelare. I militari bussano alla porta dell’abitazione, ma l’uomo non c’è.

Scattano le ricerche. A pochi metri dallo stabile notano un’auto con i finestrini alzati e la luce interna accesa. Si avvicinano. L’uomo al posto di guida abbassa il finestrino: è proprio il 29enne che stavano cercando.

La donna accanto a lui, sorpresa, pensa a un normale controllo. Ma i militari conoscono bene il nome dell’uomo e la sua posizione giudiziaria. Le spiegazioni non bastano: l’evasione è evidente.

Il provvedimento

Il 29enne è stato arrestato per evasione e ricollocato agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano