Arzano: furto in un ristorante. Arrestato 36enne

A Massa di Somma i carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio hanno arrestato per furto aggravato in concorso e resistenza il 28enne, già noto alle forze dell’ordine, Salvatore Avagnano.

L’uomo, di Scampia, è stato notato dai militari mentre percorreva le strade di Massa a bordo di una Jeep Renegade in compagnia di un’altra persona. L’auto era stata appena rubata. L’inseguimento dura poco, ma è sufficiente per creare panico nel traffico. La jeep, prima di fermarsi, urta contro una chevrolet matiz con a bordo una donna per poi impattare contro una recinzione.

I due tentano di fuggire a piedi e il 28enne viene bloccato dopo una colluttazione. Perquisito, l’uomo è stato trovato in possesso di un dispositivo elettronico capace di manomettere le centraline delle auto.

Per la donna a bordo della Matiz 30 giorni di prognosi. Per uno dei Carabinieri intervenuti 5 giorni di riposo. L’arrestato è in attesa di giudizio. Sono in corso indagini per identificare il complice.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIn tutte le librerie: “La chianca”, di Giovanni Taranto. Le nuove indagini del Capitano Mariani
SuccessivoMarigliano, approvato all’unanimità il bilancio di previsione: conti in ordine, meno debiti e più servizi per la città
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.