Pozzuoli, droga nascosta nell’auto: arrestato 36enne dai carabinieri

A Pozzuoli, in via della Casa Comunale, i carabinieri della sezione operativa erano impegnati in un servizio di contrasto allo spaccio di droga quando hanno notato una Fiat 500X di colore nero con i fari allo xeno accesi.

Alla guida del veicolo un 36enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, mentre accanto all’auto era presente un altro giovane. I militari hanno osservato l’uomo mentre allungava la mano verso lo specchietto retrovisore per prelevare qualcosa, decidendo così di intervenire.

La perquisizione e il ritrovamento della droga

A seguito della perquisizione personale, il 36enne è stato trovato in possesso di 12 dosi di cocaina già confezionate e pronte per la vendita.

Oltre alla sostanza stupefacente, i carabinieri hanno rinvenuto anche 150 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita, e due telefoni cellulari considerati strumenti utilizzati per lo spaccio.

La droga nascosta nella tappezzeria del tettuccio

Nel corso dei controlli, i militari hanno scoperto che l’uomo occultava la droga all’interno dell’auto, precisamente tra la guarnizione e la moquette del tettuccio, all’altezza dello specchietto retrovisore.

Un nascondiglio individuato durante l’ispezione del veicolo.

Arresto e trasferimento in carcere

Il 36enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio.

Al termine delle formalità, l’uomo è stato trasferito in carcere, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano