Lunedì via ai lavori di amnutenzione al cimitero di Boscoreale

cimitero BoscorealeInizieranno lunedì 3 aprile i lavori di manutenzione straordinaria del porticato lato sinistro del civico cimitero di Boscoreale. Tali lavori seguono quelli già da qualche tempo ultimati al porticato destro.

I lavori in quest’area prevedono anche il rifacimento dei servizi  igienici, alcuni dei quali saranno destinati ai portatori di handicap.

“I lavori che inizieranno lunedì fanno parte di una serie di progetti che l’amministrazione di Boscoreale sta portando a termine – spiega Antonio Di Somma, assessore di Boscoreale al cimitero -.  Questa è la riprova che di là dalle critiche strumentali di taluni, va dato atto che questa è l’amministrazione del fare. Tutto ciò è frutto anche della costante sintonia con la macchina comunale, che sta dando apprezzabili risultati”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFalso dentista scoperto a Napoli: si “proteggeva” con un sistema di sorveglianza
SuccessivoFermato per controllo di routine dai carabinieri ma è nervoso: aveva addosso della droga
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.