Scampia: scoperto l’appartamento dello spaccio. Tra gli arrestati anche una 15enne

Gli agenti del commissariato di Polizia Scampia hanno arrestato Daniele Domenico Tanzillo, 27 anni, Vincenzo De Luca, 29 anni e le sorelle A.G. 19 anni e I.G. 15 anni per i reati di detenzione a scopo di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti in seguito ad accurate indagini hanno fatto irruzione, nella tarda mattinata,  in un appartamento al primo piano di Via  Roma verso Scampia.

Gli agenti dopo aver assicurato ogni possibile via di fuga, posizionandosi nei pressi delle finestre dell’immobile e nello stabile hanno, dopo aver più volte bussato alla porta, sfondato la stessa.

Alla vista degli agenti si è presentato un vero e proprio laboratorio per il confezionamento delle dosi di cocaina.

Nella cameretta delle due ragazze era stato allestito un tavolo su cui era disposto tutto l’occorrente, dai bilancini di precisione, ai colini per il setaccio della droga, al bicarbonato per il taglio, a dei saldatori per la chiusura ermetica delle dosi al cellophane.

Gli agenti hanno prontamente raggiunto i due giovani all’interno del bagno, dove si stavano disfacendo della sostanza stupefacente.

Dopo averli bloccati, gli agenti hanno effettuato le ricerche dello stupefacente, all’interno del wc, della colonna fecale e anche all’interno del tombino fognario posizionato in strada riuscendo a recuperare oltre 200grammi di cocaina ancora da tagliare. I quattro giovani sono stati arrestati.

Inoltre i genitori delle ragazze, il padre P.G. 47 anni e la madre C.G. 41 anni, proprietari dell’appartamento, sono stati denunciati in stato di libertà  per concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteElezioni Federico II: record di preferenze a uno studente stabiese
SuccessivoOperazione dei carabinieri del Nac: sequestrato un quintale di “biscotti di Castellammare”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.