Castellammare, Bobbio: “Domani conferenza dei capigruppo sulla Sintesi dopo bugie opposizione”

“Su richiesta del presidente, consigliere Gaetano Cimmino, e con il mio assenso, si terrà domani mattina, alle ore 12, presso la presidenza del Consiglio comunale, un incontro dei capigruppo consiliari per discutere sulla tematica inerente i cd ausiliari del traffico. Tale conferenza vedrà anche la mia partecipazione, tesa sia a illustrare ulteriormente gli eventi per come si sono succeduti in relazione a tale questione, sia per smentire e sbugiardare i capigruppo di opposizione di Pd, SeL, Idv e Officina Democratica i quali, in un’autonoma richiesta di convocazione della conferenza, hanno fatto affermazioni assolutamente false, perché totalmente infondate, circa inesistenti, ampie assicurazioni e garanzie che, a loro dire, sarebbero state date agli operai ex Sintesi da parte dell’Amministrazione comunale sul reimpiego degli stessi sia nella stessa società vincitrice dell’appalto sia nella società di somministrazione lavoro”.

Lo annuncia il sindaco di Castellammare, Luigi Bobbio.

“È davvero singolare, ma ormai mi sto abituando, che per l’ennesima volta chi è stato causa unica e artefice principale dell’ennesima situazione di crisi lavorativa in cui si trova la nostra città, oggi pretenda, addirittura con falsi storici, di ergersi al rango di difensore di quegli stessi operai che ha concorso, come partito se non come persona fisica, a mettere nella condizione in cui oggi si trovano”, ha concluso Bobbio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno: prima assemblea programmatica di Generazione Futuro Campania
SuccessivoPalma Campania: entra nel vivo il Carnevale Palmese
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.