Atletico Juventude Stabia campione

“I miei più sinceri complimenti all’Atletico Juventude Stabia e ai suoi presidenti Mercatelli e Filippi che, in quel di San Marzano, quest’oggi ha conquistato la vittoria che ha permesso al club di imporsi in campionato ed essere così la prima formazione stabiese a trionfare in quest’annata, dopo la conquista della Coppa Italia da parte della Juve Stabia”. Lo ha detto il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio.

“Una vittoria che dimostra che non solo lo sport è un importante valore per i giovani, ma che in città ci regala anche grandi soddisfazioni”, ha concluso Bobbio.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDimensione Civica: “Solleciti di pagamento della depurazione, chiederemo i danni alla Gori”
SuccessivoPompei: sicurezza, vertice a palazzo De Fusco
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.