Trasporti, Ciccone: “A Cava de’ Tirreni, studenti indotti a dire falsità”

“Le difficoltà del trasporto pubblico regionale e di quello provinciale sono dovute allo sperpero del governo Prodi ed alla sciagurata gestione dell’Amministrazione regionale presieduta da Bassolino”. Con queste parole, l’assessore ai Trasporti, Romano Ciccone, interviene sulla questione sollevata da alcuni studenti cavesi. “Sono falsità- continua- quelle raccontate da alcuni studenti di Cava de’ Tirreni, indotti a manipolare la realtà dei fatti. Il Cstp paga oggi le insensate scelte del passato, basti pensare che pur versando in gravi condizioni finanziarie, sotto la presidenza di Francesco D’Acunto (garantito da De Luca ), con il beneplacito dell’ex sindaco di Cava Gravagnuolo, che gli garantiva la maggioranza nel consiglio di Amministrazione, ha effettuato ben 26 assunzioni il giorno prima della dismissione dal proprio ruolo di presidente”.

“Ad oggi- conclude Ciccone- il Cstp vanta nei confronti del Comune di Salerno un credito di circa 4 milioni di euro dovuto alla morosità di quest’ultimo, che pur avendo contrattato un prezzo inferiore rispetto agli altri Comuni sullo svolgimento del servizio ( 1 euro a km ), resta debitore”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProvincia di Salerno. Forestali, la commissione Agricoltura esprime solidarietà ai lavoratori
SuccessivoCirielli: “Il ministro Tremonti si dimetta subito”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.