Champions, Villareal – Napoli: Ecco le probabili formazioni

Mercoledì sera alle 20:45 allo stadio Madrigal in Spagna, contro il Villareal per gli azzurri si potrebbe avverare il sogno di scrivere una nuova pagina di storia nell’album dei ricordi della società partenopea. Il fato ha voluto come un anno fa che ci fosse ancora il Villareal a fare da arbitro della storia per gli azzurri. Solo che lo scorso anno era la piccola Europa, l’Europa League, mentre adesso parliamo di Champions League, la coppa che tutti i calciatori del globo sognano di vincere un giorno. Ed il Napoli è a 90 minuti dal raggiungere gli ottavi di finale, di questa strepitosa competizione. Mazzarri potrà contare su i titolarissimi e uno strepitoso Pandev, mentre Garrido allenatore del sottomarino giallo, tenterà di recuperare i vari Zapata, Cani e Nilmar, gli ultimi due hanno già giocato un tempo nella scorsa giornata di Liga spagnola, ma non sono sembrati proprio al top, anzi tutto il Villareal è sembrato in evidente difficoltà. Ma nel calcio si sa quando si scende sul manto erboso, nessun risultato è scontato, e la beffa è sempre dietro l’angolo, specialmente quando si hanno Sceicchi che fanno da terzi incomodi con proposte indecenti. Il destino degli azzurri è nelle proprie mani, un solo risultato deve contare per essere l’orgoglio di tutta Italia, da Nord a Sud per una notte, la vittoria!

Ecco le Probabili Formazioni:

Villareal 4.3.2.1: Diego Lopez in porta, in difesa da destra a sinistra Zapata –  Gonzalo – Marchena – Oriol, a centrocampo Bruno – Marcos Senna – Perez , in attacco NIlamar  e Ruben ed alle loro spalle  De Guzman. In Panchina: Cesar, Angel, Musacchio, Mario, Gullòn, Camunas, Joselu. Allenatore: Juan Carlos Garrido. Indisponibili: ( Rossi – B.Valero – Català- Cani).

Arbitro della gara: Svein Oddvar Moen. Assistenti: Kim Thomas Haglund e Frank Andås
Arbitri di portaKen Henry Johnsen e Brage Sandmoen
Quarto uomo: Tommy Skjerven

NAPOLI 3.4.3: De Sanctis in porta, in difesa da destra a sinistra Campagnaro – Cannavaro – Aronica, a centrocampo da destra a sinistra  – Maggio – Inler – Gargano – Zuniga, ed in attacco il trio delle meraviglie formato da Hamsik – Lavezzi – Cavani. In Panchina: Rosati, Fernandez, Dossena, Santana, Dzemaili, Mascara, Pandev .Allenatore: Walter Mazzarri. Indisponibili: ( Donadel).

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano