Giovanissimi Regionali “B”: anticipazioni

 

Girone A: Agganciano la New Maryrosy, alla testa del girone il tandem S.C. Spes e Sp. Picentia, girone molto equilibrato e aperto ad ogni possibile variazione. Gli incontri da seguire nel prossimo turno: G. RomanelliSp. Picentia; Battipagliese – New Maryrosy; Faiano – S.C. Spes.

 

Girone B: La B. Caserta capolista sfiderà nella prossima giornata la B.C.Sannicolese in trasferta , più semplice il compito del Capua impegnato in casa contro il fanalino di coda Gladiator.

 

Girone C: Gara ostica per la capolista Casgc Aversa nel prossimo turno, che la vede impegnata nel big mach contro il Calcio Caivano, incontro pirotecnico da seguire.

 

Girone D: Ormai è una faccenda a due nel girone D, la Promotion Soccer, che conduce e il S.Nicola che insegue. Nella prossima giornata si giocheranno: Promotion – Oasi S.A. e S.G Afragola – S.Nicola.

 

Girone E: Il S.Aniello capolista nella 6° di campionato giocherà in casa contro il Nicola Sensale, mentre l’altro mach degno di note è Primavera contro l’Atl.Agro, quest’ultima sembra al momento l’unica compagine capace di tenere testa alla capolista.

 

Girone F: Nel girone F, tre mach da seguire nella prossima giornata, Frattese 2000 – Calcio Azzurri, Ge.Ca. – Boys Savoia, I.Ischia – S.C.Oliviero. Incontri che potrebbero riservare qualche sorpresa.

 

Girone G: La 6° giornata sarà caratterizzata da un mach delicatissimo per la classifica Savoia – San Giorgio, che potrebbe favorire la capolista Citta di Volla impegnata in trasferta contro la N.R Afragolese, compito ben più semplice, almeno sulla carta.

 

Girone H: Delle tre formazioni in fuga nel girone, la prossima giornata potrebbe riservare delle sorprese solo per la Peluso Academy che se la vedrà in trasferta contro la ostica Margliano.

 

Girone I: Incontro da seguire, sicuramente avvincente è Campania SoccerNapoli S.p.A. Mentre la M.Keller potrebbe approfittarne per tentare il sorpasso visto l’agevole compito che l’aspetta contro il Campanile.

 

Girone L: La Puteolana 09 nel prossimo turno dovrà vincere senza alcun indugio contro la S. Casalnuovo, per approfittare del turno di riposo che vede ferma ai box la N.S.Acerra, ed evitare anche l’eventuale aggancio della Dinamo Napoli impegnata in trasferta contro la modesta Micri.

 

 


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSavoia avanti in coppa
SuccessivoOplonti Volley: primo punto in trasferta
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.