Fli Campania: istituito dipartimento anticamorra

Nel quadro della organizzazione del partito di FLI a livello regionale, dopo il recente Congresso, per volontà del coordinatore regionale on Luigi Muro, è stato istituito un apposito Dipartimento con il compito di coordinare nella Regione Campania le attività di FLI in materia di legalità, sicurezza e lotta alla camorra.

La responsabilità del citato Dipartimento è stata affidata ad Antonio Sicignano, esponente napoletano di FLI e consigliere comunale della città di Castellammare di Stabia, già noto per iniziative anticamorra e forti prese di posizione contro gli interessi del crimine organizzato, specie nella sua città dove è ancora caldo lo scandalo della processione fermatasi sotto la finestra del boss.

«Ringrazio i vertici del partito, ed in particolare l’on. Luigi Muro – spiega Sicignano – per la grande fiducia e responsabilità che hanno inteso manifestarmi nel momento in cui mi hanno chiesto di occuparmi di questo importante dipartimento, istituito presso il coordinamento regionale. Fli dimostra ancora una volta di essere un partito  anticamorra ed indirizzato alla tutela della legalità. Noi continueremo a lavorare in tal senso, in maniera sempre più incisiva. E’ ora che la politica si attivi per colpire gli “inchini” della politica alla camorra».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, birre biologiche e presidi slow food: al via “Gastropub”
SuccessivoBoscoreale: ottimi risultati nella campagna di sterilizzazione dei randagi
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.