Nel quadro della organizzazione del partito di FLI a livello regionale, dopo il recente Congresso, per volontà del coordinatore regionale on Luigi Muro, è stato istituito un apposito Dipartimento con il compito di coordinare nella Regione Campania le attività di FLI in materia di legalità, sicurezza e lotta alla camorra.
La responsabilità del citato Dipartimento è stata affidata ad Antonio Sicignano, esponente napoletano di FLI e consigliere comunale della città di Castellammare di Stabia, già noto per iniziative anticamorra e forti prese di posizione contro gli interessi del crimine organizzato, specie nella sua città dove è ancora caldo lo scandalo della processione fermatasi sotto la finestra del boss.
«Ringrazio i vertici del partito, ed in particolare l’on. Luigi Muro – spiega Sicignano – per la grande fiducia e responsabilità che hanno inteso manifestarmi nel momento in cui mi hanno chiesto di occuparmi di questo importante dipartimento, istituito presso il coordinamento regionale. Fli dimostra ancora una volta di essere un partito anticamorra ed indirizzato alla tutela della legalità. Noi continueremo a lavorare in tal senso, in maniera sempre più incisiva. E’ ora che la politica si attivi per colpire gli “inchini” della politica alla camorra».