E’ questa l’ultima notizia giunta. Il derby che vedrà l’Avellino ospite allo stadio “Italia” di Sorrento si terrà, mentre voci recenti volevano il match in forse vista la difficoltà dei tesserati e dei tifosi dell’ Avellino di raggiungere la città.
Ciononostante, il prefetto di Avellino ha sancito la percorribilità delle strade principali delle zone e dunque l’assenza di ostacoli che possano impedire il regolare spostamento. E così, l’incontro della 22° giornata della categoria C1, previsto per domenica 5 febbraio alle ore 14:30 sarà diretto dal signor Andrea De Faveri di san Donà di Piave. La tematica “arbitri” è assai scottante in quel di Sorrento, già dall’ultimo incontro che ha visto gli undici del mister Ruotolo inciampare a Taranto (1-0) sul finale, per goal concesso in lapalissiano fuorigioco.
Senza gli squalificati Di Nunzio, Bondi e Carlini, la probabile formazione prevede scendere in campo i neoacquisti Beati, (Frosinone), Zanetti (Grosseto) e Maritato (in prestito dal Vicenza). L’Avellino è alle spalle con 4 punti. Un occhio anche all’incontro Pro Vercelli-Benevento, entrambe, in classifica, piazzate sopra la squadra di casa. Questo Sorrento merita i play-off ed il patron, Mario Gambardella, ha chiuso la sessione invernale della sua squadra con acquisti che testimoniano la bramosia di categorie importanti.
Marianna Di Nola