Cercola, in programma a Caravita il “Campionato di Goalball”

Anche quest’anno si realizzerà il “Campionato di Goalball”, un’attività sportiva di squadra per i non vedenti riconosciuta dall’I.B.S.A. (International Blind Sport Association Associazione Internazionale dei Ciechi Sportivi, presente ai Giochi Paraolimpici) e il Comune di Cercola renderà possibile svolgere una giornata di tale campionato, per la prima volta nella Provincia di Napoli.
La manifestazione si realizzerà il giorno 28 aprile 2012 alle ore 14.00 all’interno del palazzetto dello sport di Cercola, in località Caravita, con la partecipazione dell’Unione Italiana Ciechi e della società Real Vesuviana.
L’amministrazione comunale, in particolare l’Assessore alle Politiche Sociali,Gaetana Polito, e l’Assessore allo sport, Giuseppe Castiello, ha approvato la richiesta di patrocinio per la loro sensibilità e l’attenzione volta per questi tipi di eventi e per sensibilizzare tutta la cittadinanza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalvatore Ricci: «Sarò il candidato del PdL a Volla»
SuccessivoMazzarri:” Attenti al Catania che punta all’ Europa, Lavezzi sta bene!”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.