Portici, scippa catenina d’oro: arrestato 29enne torrese

I poliziotti del commissariato di PS Portici Ercolano hanno arrestato Antonio Loffredo, 29 enne di Torre del Greco con precedenti di polizia, per il reato di furto con strappo in concorso con A.P. denunciato in stato di libertà.

Gli agenti poco dopo le 18.00 di ieri sono intervenuti in Viale Ascione in Portici dove un uomo era stato appena scippato della catenina d’oro.

Gli agenti raccolti tutti gli indizi e le dettagliate descrizioni fornite dalla vittima, hanno individuato i due giovane raggiungendolo presso la sua abitazione in Torre del Greco in Viale Castelluccio dove lo hanno bloccato ed arrestato.

All’esterno dello stabile i poliziotti hanno anche rinvenuto e sequestrato il ciclomotore a bordo del quale i due scippatori erano scappati, di proprietà della madre  del 29 enne.

L’uomo è stato trovato in possesso di 450€, metà del provento della vendita della catenina effettuato poco prima presso un negozio cittadino di compro oro.

Gli agenti hanno raggiunto il negozio che aveva regolarmente registrato l’acquisto riportando i dati del giovane quale venditore.

La catenina, di 31g., è stata sottoposta a sequestro

Poco dopo i poliziotti  hanno raggiunto l’abitazione del complice che non è stato rintracciato.

Il giovane A.P. vistosi braccato dai poliziotti ha raggiunto il commissariato raccontando quanto commesso poche ore prima e consegnando la sua parte di soldi “guadagnati” illecitamente; 400€.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio: il Consiglio approva il bilancio, maggioranza salva
SuccessivoBoscoreale: al via le giornate ecologiche
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.