Afragola: successo per “E’ Nata..LEmozione” e si pensa già alla seconda edizione

Reduce dal successo di “E’ NATA..LEmozione” tenutasi dal 19 al 23 dicembre 2012 ad Afragola, la Giangi Animation Group incassa la conferma per l’organizzazione della seconda edizione. L’evento, patrocinato dal Comune di Afragola, ha messo in scena mercatini artigianali, animazione, salotti culturali, spettacoli, ed ospiti di calibro nazionale.
“E’ stata una sfida in un momento di forte crisi, dove gli imprenditori, i cittadini e l’amministrazione hanno avuto il coraggio di investire, raggiungendo un grande successo. Ci auguriamo che la prossima edizione inizi l’8 dicembre e termini il 6 gennaio” dice il sindaco di Afragola Vincenzo Nespoli.
 “Ringrazio tutto lo staff e ovviamente l’amministrazione comunale che ha deciso di sposare questo progetto che ha portato una ventata di emozione sul territorio.” aggiunge  Gianluigi Osteri responsabile della Giangi Animation Group, che accoglie volentieri l’invito del Primo cittadino e annuncia che sta già lavorando per la seconda edizione.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLiberati i tre marittimi rapiti in Nigeria
SuccessivoUFFICIALE: Fatta per Armero, si punta a Silvestre mentre per Calaiò …
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.