Castellammare, Pentangelo (PdL): “Cuomo è alla frutta”

pentangelo“Cuomo è alla frutta, e trasforma il centrosinistra in una marmellata indistinta”. Questo il commento di Antonio Pentangelo candidato del centrodestra a sindaco di Castellammare alla notizia dell’apparentamento della lista di Eduardo melisse con Nicola Cuomo in vista del ballottaggio di domenica prossima.
“E’ evidente ora la mancanza di programmi e di linea politica – continua Pentangelo – che testimonia dopo questo apparentamento anche una decisa mancanza di identità’. Melisse con Cuomo è il primo caso di cambio di casacca precedente  il voto finale. È vergognoso interpretare così la politica. Chi aspira ad essere sindaco di Castellammare deve innanzitutto farlo attraverso la chiarezza e non con trucchi dell’ultima ora. Questo trasformismo penalizzerà’ Cuomo specie con il suo elettorato che non apprezzerà assolutamente questa operazione e sarà spinto a disertare le urne. Il centrodestra non ha voluto apparentamenti ma dialoga con le forze naturalmente vicine ad un programma moderato per lo sviluppo e la crescita di Castellammare. Non è solo una questione di stile, ma anche di rispetto degli elettori . La coerenza e lo specchio della buona politica. Quello che e’ stato fatto dal centrosinistra e’ un’operazione da mercato delle vacche, con tutto il rispetto per gli onesti bovini”. 
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: al via i lavori all’alveo Penniniello
SuccessivoQuinto raduno Auto e Moto d’Epoca Città di Mariglianella
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.