Cava de’ Tirreni, ripristinata l’erogazione idrica a San Giuseppe al Pennino

DSC_1650Questa mattina, l’ufficio manutenzione del Comune di Cava de’ Tirreni, in collaborazione con i volontari della locale sezione della Protezione Civile, che hanno messo a disposizione degli operai un gruppo elettrogeno, ha ripristinato l’erogazione idrica a San Giuseppe al Pennino – anche se, per il momento, per poche ore al giorno – in attesa di risolvere definitivamente, a brevissimo termine, il problema.

Sul posto anche i consiglieri Matteo Monetta, delegato alla Manutenzione, e Pasquale Senatore, delegato alla Protezione Civile.

“Il problema della sospensione dell’erogazione idrica a San Giuseppe al Pennino – ha dichiarato il consigliere Pasquale Senatore – sarà risolto entro mercoledì prossimo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVasto incendio nella zona dell’ex discarica di Pozzuoli: tante famiglie lasciano le case
SuccessivoPresentato Gonzalo Higuain alla Stampa: “Fare gol è il mio mestiere”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.