Boscoreale, scuole Piano Napoli e Passanti: approvati progetti di bonifica

piano Napoli passantiE’ stato approvato dalla giunta comunale il progetto esecutivo di manutenzione straordinaria per la bonifica dei plessi scolastici primaria e secondaria di primo grado del Piano Napoli Passanti, Istituto comprensivo 3° Rodari Castaldi.

Tali plessi scolastici, prima dell’avvio dell’anno scolastico, sono stati chiusi con ordinanza sindacale per l’accertata presenza di vinil-amianto nella pavimentazione.

 

“L’amministrazione comunale dimostra celerità e voglia di lavorare per il bene comune e per la salute pubblica –ha spiegato il sindaco Giuseppe Balzano-. Siamo impegnati a vigilare affinché le scuole siano restituite agli alunni nel più breve tempo possibile e con lavori effettuati nel rispetto delle leggi”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, consiglio comunale: ok al riequilibrio di bilancio
SuccessivoErcolano, due passanti sventano scippo ad una signora: ladro in fuga
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.