Caserta, la Ugl si mobilita: giornata di orgoglio nazionale

1Maggio2Si svolgerà sabato mattina in Piazza della Prefettura a Caserta la “Giornata di orgoglio nazionale” deliberata dalla Segreteria Confederale e dall’Esecutivo Federale della Ugl. La manifestazione, organizzata in contemporanea davanti a tutte le Prefetture dello stivale si prefigge di sensibilizzare i Parlamentari sullo stato drammatico del Paese e sulle reali condizioni di vita dei cittadini italiani.

Particolare importanza ricoprono per il sindacato guidato da Giovanni Centrella le vertenze di Telecom, Alitalia e Finmeccanica per le quali la Ugl è alla ricerca di interlocutori nel governo che si preoccupino di risolvere tali problematiche.

 

“Gli italiani devono rialzare la testa” ha dichiarato il Segretario provinciale della Ugl Caserta Sergio D’Angelo. “Alla politica chiediamo serietà e risposte di largo respiro che in questo momento possono essere assicurate solo con la stabilità di governo. Famiglie, imprese, lavoratori, pensionati ed imprese aspettano risposte urgenti e non sono più disposti a tollerare i battibecchi di chi è chiamato a rappresentarli nelle istituzioni”. Caserta vedrà la presenza della Segretaria confederale Ornella Petillo e del Segretario Regionale della Ugl Agroalimentare Ferdinando Palumbo che lancerà un’iniziativa per sensibilizzare cittadini e politici sulle vicende relative alla cosiddetta “Terra dei Fuochi”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCercola: Fiengo e il pregiudizio del Pd. “La campagna elettorale è finita da tempo”
SuccessivoMassa Lubrense: scempio sul sentiero delle sirene
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.