Pompei: la tragedia, il sindaco ed Emanuele Filiberto

foto-1

Nelle stesse ore in cui a Pompei si è andata concretizzandosi la tragedia dell’auto finita nel fiume Sarno con a bordo due persone, in Municipio Emanuele Filiberto di Savoia è stato nominato oggi ‘Ambasciatore di Pompei nel Mondo’. A conferirgli l’incarico nel corso di una cerimonia svoltasi al Comune è stato il sindaco Claudio D’Alessio. Un “evento” che non si è ritenuto opportuno rimandare neppure per un secondo e terminato pochi minuti fa. Mentre sul luogo dell’incidente le ricerche continuano, c’è un’intera città in strada ad attendere notizie, dove già si cercano responsabilità e la gente del posto comincia ad additare l’amministrazione comunale come quella che dovrebbe garantire la sicurezza al territorio. Lì, quella ringhiera che ha fatto da trampolino al veicolo anziché fermarlo, è piegata in avanti come un fuscello. Auguri, comunque, ad Emanuele Filiberto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVerde pubblico, convenzione tra Comune di Napoli e Soprintendenza: “altro flop”
SuccessivoNapoli e Nokia Lumia 520 alimentano la passione azzurra in tre nuove versioni, presentato anche il nuovo album figurine griffato Napoli!
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.