Scoperto dalla Polizia un deposito di cd e dvd falsi sequestrati 10.300 supporti audio e video contraffatti

cd-e-dvd falsiNell’ambito dei normali servizi di prevenzione e controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di Polizia “Vicaria Mercato”, nella notte, hanno scoperto e sequestrato un deposito di cd e dvd privi del marchio SIAE.

L’aver notato delle persone che, alle 3,00 di notte, frettolosamente, dopo essere fuoriuscite da uno stabile, si dileguavano per i vicoli della “Duchesca” ha indotto i poliziotti a fermarsi ed effettuare un controllo scoprendo così, in un locale di 10 metri, un deposito di supporti audio e video contraffatti.

Ben 10.300, tra dvd di giochi, di films, attualmente, in programmazione al cinema e di cd audio, ove non potevano mancare gli artisti di Sanremo, sono stati sequestrati dagli agenti, prima che giungessero alle varie bancarelle improvvisate nella città.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMichele Genovese rilancia il progetto politico di Elaboriamopompei
SuccessivoPrimarie FdI, Cirielli-Iannone: “In provincia di Salerno un quinto dei votanti d’Italia”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.