Doveva essere una giornata di festa per festeggiare la prima comunione di due bambini, ma è bastata una scintilla e tutto e finito in rissa furibonda con con una quindicina di contusi con ferite di varia entità.
Teatro del brutto episodio il ristorante Il Brigante dei Sapori, all’interno del parco giochi Liberty City Fun in via Monteoliveto a Volla. In pochissimi minuti è scoppiata una vera baraonda tra i partecipanti a due banchetti differenti che si svolgevano nello stesso ristorante.
Ad accendere la miccia, un apprezzamento di troppo a una ragazza o, come riferiscono dei testimoni, un litigio sorto tra bambini che ha poi, successivamente, coinvolto anche gli adulti. I due gruppi si sono prima insultati a vicenda, poi sono passati alle vie di fatto colpendosi con schiaffi e pugni fino a lanciare bicchieri, piatti, posate e altri oggetti gli uni contro gli altri. Bottiglie rotte in testa al primo familiare a portata di mano, posate utilizzate come delle armi e sedie che volavano attraverso la sala.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno identificato i feriti portati da parenti e amici negli ospedali Villa Betania di Ponticelli e Loreto Mare di Napoli. Il risultato della maxi rissa sono stati 15 contusi con ferite di varie entità, tra di loro c’erano anche dei minorenni.
Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Torre del Greco.









