Rapina una pasticceria, fermato dalla polizia

polizia13Questa mattina, gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria il 27enne pregiudicato dell’Arenella Dario Pirozzi, in quanto gravemente indiziato di aver commesso una rapina avvenuta ieri, martedì 27 maggio, ai danni di un noto bar-pasticceria di Via Casanova.

Verso le 15.30 nella pasticceria è entrato un uomo che con la minaccia di una pistola, si è fatto consegnare l’incasso giornaliero che a quell’ora ammontava a circa 200 euro in banconote di vario taglio. Dopo la rapina, il malvivente è poi uscito dal negozio e salito a bordo di una Fiat Punto bianca parcheggiata a pochi metri di distanza, si è dato alla fuga.

I poliziotti di San Carlo, intervenuti in seguito alla denuncia del titolare, dopo aver accertato i fatti, attraverso il numero di targa della Punto bianca, sono riusciti a rintracciarne il titolare e grazie a lui, l’utilizzatore, Dario Pirozzi. Una foto d’archivio, mostrata sia alla vittima della rapina che ad una altro testimone, ha poi confermato i sospetti a carico del 27enne dell’Arenella.

Questa mattina, i poliziotti lo hanno rintracciato in Via Iannelli a bordo della stessa autovettura utilizzata per la rapina e lo hanno fermato. Dario Pirozzi in mattinata è stato anche condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRapine ai supermercati, presi due 20enni
SuccessivoScoperta in un convento del ‘700 una serra per la Marijuana
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.