Il segretario Palumbo parteciperà all’iniziativa “Un calcio allo smog”

PalumboIl Segretario Regionale della Ugl Agroalimentare Campania Ferdinando Palumbo parteciperà alla iniziativa denominata “Un calcio allo smog” che si svolgerà Domenica 08 Giugno 2014 presso lo stadio San Ciro di Portici.

La conferma è giunta attraverso una nota trasmessa agli organizzatori dal sindacato di Piazza Nazionale.

“Non mi sottraggo a partecipare ad iniziative tese a sensibilizzare i cittadini verso un uso più responsabile della qualità della vita e dell’ambiente” ha dichiarato Palumbo. “Anche una partita di calcio”  ha proseguito “può certamente diventare l’occasione giusta per promuovere una battaglia di civiltà volta a suggerire il miglioramento degli stili di vita; faremo passare il messaggio che un piccolo impegno giornaliero, assunto da parte di ognuno di noi, può diventare determinante per migliorare la viabilità, la qualità dell’aria ed alla lunga lo stato di salute di tutti cittadini.

Da non sottovalutare il fatto che possiamo incidere sulla qualità del pescato e delle produzioni agricole, insomma“ ha concluso il sindacalista” stavolta friggere l’aria diventa un impegno civile”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScatta il toto sindaco ad Ercolano
SuccessivoPompei pronta ad ospitare le reliquie di papa Giovanni Paolo II
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.