Trasparenza nella pubblica amministrazione: a Portici arriva Rosy Bindi

portici_reggia_orto_musei_agraria (1)“La trasparenza nella pubblica amministrazione e il rischio permeabilità della criminalità organizzata“ è il tema del convegno in programma domani 12 giugno, alle ore 18,30 al teatro I De Filippo al Corso Umberto I, promosso dall’Amministrazione comunale.

Introdurrà il presidente del Consiglio comunale Fernando Farroni e dopo i saluti del sindaco Nicola Marrone porterà la sua testimonianza l’assessore alle Attività produttive Adele Stefania Scarano, a circa un mese di distanza dall’incendio che ha distrutto la propria auto.

Interverranno la Presidente della commissione parlamentare di Inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali Rosy Bindi, il governatore della Campania Stefano Caldoro, il sostituto procuratore della Repubblica Simone de Roxas, la deputata Luisa Bossa membro della commissione Cultura e della commissione Antimafia, il senatore Peppe De Cristofaro vicepresidente commissione Affari Esteri e membro della commissione Antimafia, il senatore Ciro Falanga vicepresidente della commissione straordinaria per la Tutela dei Diritti Umani e membro della commissione Giustizia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl neosindaco Lello Abete incontra il Commissario straordinario
SuccessivoOk al Grande Progetto Sarno, il Consiglio di Stato accoglie il ricorso della Regione
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.