Avviso lavori in via Casarlano e via Cesarano

sorrentoSi comunica che a partire da lunedì 23 giugno, alle ore 7 e trenta, avranno inizio i lavori della Telecom per l’adeguamento della rete in Via Cesarano e, a seguire, in Via Festola fino a Via Casarlano.

La strada – che sarà ripavimentata per l’intera sezione – resterà interdetta a tratti alla circolazione, fino al termine dei lavori, previsti entro la fine di luglio.

“Le opere avranno inizio dalla parte a valle – spiega l’assessore all’Edizilia Pubblica, Raffaele Apreda – Al fine di ottenere un lavoro di ripavimentazione a regola d’arte, si invitano i cittadini residenti a collaborare con l’impresa esecutrice, evitando assolutamente di passare sui cubetti freschi di posa. Ci scusiamo per i disagi che, inevitabilmente, ricadranno sugli abitanti della zona”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGatti avvelenati a Pozzuoli: è allarme
Successivo“Ogliara in fiore…e non solo”: si parte domenica 22 giugno
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.