Agente di polizia municipale si finge automobilista ed incastra un parcheggiatore abusivo

VIGILI TORRE DEL GRECOUna agente di polizia municipale si è finta automobilista e a Torre del Greco ha incastrato un parcheggiatore abusivo.

Con il telefonino in vivavoce collegato alla sala operativa del comando, ha trasmesso in tempo reale la conversazione con il parcheggiatore abusivo che le chiedeva il pagamento per il ”servizio” svolto e ha raccolto, così, la prova dell’attività illecita svolta dall’uomo che è stato bloccato e sanzionato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSbaglia la manovra e l’auto finisce nel vuoto durante , morti autista e passeggero
SuccessivoSi conclude sabato prossimo il Positano Teatro festival. In scena Mariano Rigillo
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.