Frattamaggiore: pusher in manette

SEQUESTRO FRATTAMAGGIORENel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio, tenutisi nella serata di ieri, nei Comuni di competenza del Commissariato di P.S. “Frattamaggiore”, gli agenti hanno denunciato in stato di libertà 3 persone, perché sorprese a vendere sigarette di contrabbando e, in Grumo Nevano, hanno arrestato una donna pluripregiudicata, perché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti sono riusciti a scorgere i tre venditori di tabacchi lavorati esteri, privi del marchio del Monopolio di Stato, in tre punti diversi del Comune di Frattamaggiore, mentre sostavano nelle principali arterie viarie, indossando a tracolla delle borse-marsupio, nell’attesa degli acquirenti. Ai tre sono stati sequestrati in totale kg.5,5 di sigarette.

Nei pressi dello svincolo dell’asse mediano di Grumo Nevano, invece, è stata intercettata Patrizia LEUCOIO, pregiudicata di 48anni.
La donna, infatti, giunta a bordo di uno scooter Piaggio Beverly 300, e senza discendere dallo stesso, s’intratteneva all’altezza del ponte dell’asse mediano.
La stessa, notata una pattuglia in transito, ha tentato di addentrarsi in una stradina di campagna.
Quell’atteggiamento ha destato non pochi sospetti ai poliziotti che, prontamente, l’hanno bloccata.
In maniera visibile, LEUCOIO nascondeva nel reggiseno un pacchetto di sigarette, all’interno del quale gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 3 dosi di “cocaina”.

Da una perquisizione presso la sua abitazione, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato, nel vano cucina, altre 27 dosi di droga e materiale per il confezionamento, oltre ad un foglio di carta manoscritto, sul quale erano riportati nomi e cifre.
Sul pianerottolo del 6° piano, ove è ubicata la sua abitazione, in una cavità di una parete, celata da un rivestimento plastificato, è stato rinvenuto un bilancino di precisione.
Nella camera da pranzo, all’interno di un mobile porta tv, è stata rinvenuta la somma di €.2.000, suddivisa in banconote di vario taglio.
Inevitabile l’arresto della spacciatrice, condotta dalla Polizia alla Casa Circondariale di Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAlto Impatto a Scampia: tre spacciatori in manette
SuccessivoCastellammare, assunzioni e Piano Industriale: è scontro tra sindacato ed Ego Eco
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.