Si rinchiude in casa e si mette il pigiama per evitare l’arresto per evasione

inseguimenti-poliziaGli agenti del Commissariato di P.S. Scampia hanno tratto in arresto ieri pomeriggio Francesco Paolo Pollio, pregiudicato di 38 anni, responsabile di evasione dagli arresti domiciliari.

Erano da poco passate le 15,00 quando i poliziotti si sono recati presso la sua abitazione in via Giuseppe Fava (già via Ghisleri) per procedere alla notifica di un atto.

Giunti nei pressi, hanno notato il Pollio che si trovava all’esterno della scala della sua abitazione e gli hanno intimato di fermarsi; questi, però, è scappato all’interno, chiudendo il cancello d’ingresso alle sue spalle.

Riusciti dopo qualche minuto ad entrare, i poliziotti hanno bussato alla sua porta, che è stata aperta solo dopo diversi minuti.
Una volta entrati, gli agenti hanno trovato l’uomo con addosso un pigiama, nel vano tentativo di dimostrare che si trovava in casa al momento del controllo, ma questo non è valso ad evitare l’arresto per evasione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl “Rodaviva” ricco carnet di appuntamenti culturali
SuccessivoRubano rame alla stazione, un napoletano e un algerino nei guai
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.