Prevenzione alla prostata: arriva il nuovo camper PROSUD

NUOVOCAMPERIl Camper PROSUD si rifà il look e riprende il suo tour con un calendario ricco di appuntamenti patrocinati dal Comune di Napoli,  per portare in giro gratis la prevenzione del tumore alla prostata. Dotata di tutti i comforts per permettere al paziente di essere visitato nella massima privacy, l’Unità Urologica Mobile della Fondazione presieduta dal Prof. Mirone oggi è anche completamente rinnovata nell’aspetto.

Bianca e grigia, con tutti i contatti in evidenza per permettere agli utenti che dovessero “intercettarla” di annotarli o memorizzarli, oltre ad essere funzionale come sempre, oggi appare anche molto elegante.

E con questa nuova “immagine” Il Camper aspetta tutto il pubblico maschile over 50 a Piazza Vanvitelli a Napoli sabato 17 gennaio, per visite e controlli gratuiti. Gli specialisti della Fondazione saranno a disposizione del pubblico dalle 10 alle 18. Non occorre alcuna prenotazione; per farsi visitare basterà recarsi al Camper e lasciare il proprio nominativo.

Per avere ulteriori informazioni  sul calendario delle visite e su come prenotare una tappa del Camper presso Enti, Comuni e Aziende: info@fondazioneprosud.it o  www.fondazioneprosud.it.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteControlli nelle palazzine del rione De Gasperi, rinvenuta una pistola pronta all’uso
SuccessivoRaccolta differenziata: approvati incentivi per i cittadini virituosi
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.