Blitz anti-droga a Scampia, 10 pusher in manette

CAMORRA: AGGUATO A SCAMPIA,Gli agenti del commissariato di Polizia di Stato di Scampia hanno eseguito 10 ordinanze di misure cautelari emesse dal

gip del Tribunale di Napoli, a conclusione di una mirata attività investigativa volta a sgominare una rete di spaccio di stupefacenti nei quartieri di Scampia e Secondigliano.
Nel corso delle indagini, sono stati già eseguiti arresti di diversi spacciatori, nonché sequestrati oltre tre chili di droga

utilizzati per la preparazione delle dosi da spacciare. Secondo le indagini della procura il gruppo riceveva le ‘ordinazioni’ degli acquirenti tramite telefono per poi eseguire la consegna a domicilio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTentarono il colpo ad una gioielleria ad Afragola, presi due rapinatori
SuccessivoMamma porta i bimbi per rapinare le Poste, arrestata dai carabinieri
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.