L’on. Pasariello a Volla: Fratelli d’Italia alternativa politica ed amministrativa

volla 2

Ieri pomeriggio si è concretizzata l’alternativa di centrodestra per Volla. A sancire l’iniziativa politica, voluta e promossa dalla sezione locale di Fratelli d’Italia, l’onorevole regionale Luciano Passariello, ospite dell’incontro vollese e del coordinatore cittadino Giuseppe Annone, consigliere uscente dalla fallita esperienza Guadagno. Con loro anche l’ex assessore Francesco Esposito e l’ex segretario di Alleanza Nationale, Antonio Rea. Era presente anche l’avv. Andrea Viscovo, promotore di un movimento civico citttadino, che guarda con attenzione al rilancio del centrodestra vollese.

Alla presenza di un folto pubblico l’on Passariello, nel suo intervento ha chiarito che la vera alternativa per Volla è costituita proprio da questo nuovo gruppo che sicuramente segnerà in positivo la storia futura della città. “Questa nuova realtà politica promossa da Fratelli d’Italia regge su due pilasti, Annone e Viscovo, ma diventerà sempre più determinante soprattutto grazie ai tanti giovani che vedo questa sera presenti. Tanti giovani pronti a lanciarsi nell’esperienza politica, ma anche tanti giovani capaci e che hanno già avuto la possibilità di dimostrare le proprie capacità nelle passate amministrazioni. Con loro – ha concluso Passariello – il futuro di Volla torna a tingersi di rosa”.

volla 1Per Giuseppe Annone, le polemiche e le baruffe amministrative, messe in scena dall’amministrazione appena bocciata, non portano a nessun risultato, c’è assoluta necessità di concretezza.

“Sono convito che solo attraverso il lavoro per il territorio e per i nostri concittadini si possano raggiungere i risultati che tutti ci auguriamo. L’azione amministrativa di Guadagno ci ha mostrato chiaramente come non si deve amministrare e non bisogna fare politica. Noi siamo pronti – ha aggiunto Annone – a rimboccarci le maniche, ha mettere da parte i personalismi e a progettare la nuova Volla che verrà.

Lavoreremo serenamente al nostro futuro programma amministrativo, ma soprattutto alla coalizione che dovrà opporsi alla sinistra delle macerie e della speculazione edilizia. Accoglieremo nelle nostre fila chiunque si riveda nelle nostre idee, ma soprattutto quanti vorranno impegnarsi in prima linea per dare un’alternativa alla sinistra, affinchè si crei un gruppo compatto che ci permetta di vincere le prossime amministrative, ma che, soprattutto, ci permetta, una volta vinto, di governare con serietà la nostra cittadina. Siamo pronti ad accogliere tutte quelle forze moderate e non che non si sono mai riviste nella sinistra, ma soprattutto che non si rivedono nella pessima e malandata sinistra locale”.

La serata si è conclusa con un benaugurate brindisi pasquale e con la promessa di rivedersi al più presto.

volla 3

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano