Continua il tour locale del libro “Asharam dove Gandhi ha sconfitto la camorra”, questa settimana a Pompei ed Angri

11391493_10207009319980109_4121048567840005504_nQuesta settimana doppia presentazione del libro patrocinato da Libera e Legambiente, ambientato tra Castellammare di Stabia e Gragnano, quella che l’autore definisce la “terra dell’Asharam”, nome di una palazzina confiscata al clan D’Alessandro.

Una presentazione a Pompei giovedi 18 giugno alle ore 19.30 presso il teatro della parrocchia del SS. Salvatore, organizzata dai giovani dell’azione cattolica e dalla Fiab. Un’altra presentazione ad Angri, sabato 20 giugno alle ore 18.00 presso l’ “Officina delle Idee”, corso Italia 18, alle ore 18.00, presentazione organizzata dal locale circolo Legambiente “Oikos”.

Dopo il successo del tour nazionale, continua il tour campano del libro dell’autore esordiente Carmine Iovine, prodotto dalla casa editrice di Scampia Marotta&Cafiero. Un progetto editoriale che sta coinvolgendo associazioni di tutta Italia, creando reti di amicizie e conoscenze dalla Sicilia al Piemonte.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, grazie al Rotary riapre la Casa del Sarno presso il Real Polverificio Borbonico
SuccessivoTrent’anni di cooperazione sociale: partiti i cooperatori sociali della Campania alla volta di Assisi
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.